Proteggete il vostro cane da malattie e infortuni, indipendentemente dalla sua età


Malattie
Previa deduzione della franchigia, prendiamo a carico senza limiti di importo il 90% delle spese per malattia. Secondo il contratto, sono coperte anche quelle ereditarie e congenite.

Infortuni
A seguito di un incidente, le spese veterinarie del Suo animale sono coperte al 90%, senza limite di importo, dopo la detrazione della franchigia.
Pacchetto Prevenzione
CHF 100.- offerti ogni anno per le spese di prevenzione. Nessuna franchigia si applica, approfitti semplicemente per mantenere in salute il Suo compagno.
Copertura in tutto il mondo
In caso d’emergenza, l’animale è coperto ovunque nel mondo.

Medicina complementare
Rimborsiamo fino a CHF 600.- l’anno per cure come l’osteopatia, la fisioterapia o l’agopuntura, un approccio alternativo per il benessere dell’animale.

Trasporto d’urgenza in ambulanza
In caso di impossibilità a trasportare l’animale, copriamo fino a CHF 100.- l’anno per l’ambulanza.

Sistemazione dell’animale
In caso di ricovero o di assenza imprevista del padrone, copriamo le spese di custodia del cane o del gatto fino a CHF 150.- l’anno.

Partecipazione alle spese di alloggio
In caso di ricovero dell’animale, copriamo la degenza in clinica veterinaria e le Sue spese di alloggio fino a CHF 200.- l’anno.

Piattaforma svizzera dedicata alle attività, alle formazioni e ai servizi per cani, H-und.ch ha come obiettivo agevolare la vita dei proprietari proponendo esperienze che rafforzano la complicità con il loro fedele amico.

La HotelCard è una tessera con la quale è possibile ottenere ribassi in diversi alberghi in Svizzera e in Europa, e pianificare vacanze confortevoli con il proprio amico a quattro zampe a tariffe accessibili.

La Fressnapf è una catena di negozi specializzata nell’alimentazione, negli accessori e nei prodotti di cura per animali. Con una vasta rete di negozi in Svizzera, è in grado di soddisfare le esigenze quotidiane di cani e gatti.

La Società Cinologica Svizzera (SCS) si impegna per una detenzione di cani rispettosa e responsabile incoraggiando la formazione, la socializzazione e il benessere animale.

La Purina PRO PLAN sviluppa cibo premium in collaborazione con veterinari e nutrizionisti per soddisfare le esigenze specifiche di cani e gatti. Con un approccio basato su scienza e qualità, offre ricette equilibrate che favoriscono la digestione, la salute del pelo e la vitalità.

La costipazione, o stipsi, è un disturbo digestivo frequente nel cane. Può essere del tutto innocua se passeggera, ma segnalare l’esistenza di un problema più serio quando perdura. Per evitare complicanze, occorre riconoscerne i segnali precoci, adottare le misure adeguate e consultare a tempo debito un veterinario.

La diarrea è un problema comune che può capitare a cani di qualsiasi età. Se gli episodi sono per lo più innocui e passeggeri, in alcuni casi possono indicare la presenza di disturbi più seri. Saper riconoscere i sintomi, capire le possibili cause e adottare le misure adatte consente di reagire rapidamente e di evitare complicanze, in primis la disidratazione.

Amanda Weizenegger è un’atleta svizzera con disabilità visive e affetta dalla sindrome di Ehlers Danos, una malattia che rende gli spostamenti difficili e dolorosi. Ma grazie a Charlie, nulla è impossibile: insieme partecipano a competizioni di para-canicross, skijoring e bikejoring in tutta l’Europa. La loro storia è esemplare della forza che scaturisce dalla cooperazione tra esseri umani e cani.

L’alito cattivo, o alitosi, è un problema comune nei cani e preoccupa molti padroni. Oltre a segnalare che l’igiene orale va migliorata, può essere un sintomo di un problema di salute anche grave. In questo articolo vedremo le cause principali dell’alitosi nei cani, come individuarle e le possibili soluzioni.

L’inappetenza nei cani è una fonte di preoccupazione per i padroni. Alla base, possono esserci varie cause, dai semplici gusti individuali a problemi di salute più seri. In questo articolo, spieghiamo le possibili ragioni di questo comportamento, come individuare i sintomi e che cosa fare per aiutare il vostro amico a quattro zampe a ritrovare l’appetito.